3 mesi da record: Unitas Sciacca vola anche fuori dal campo
- Ufficio Stampa
- 3 ott
- Tempo di lettura: 2 min

L’Unitas Sciacca continua a crescere dentro e fuori dal campo. I risultati sportivi si accompagnano a un lavoro di comunicazione e marketing che, nel solo trimestre luglio – settembre 2025, ha prodotto numeri davvero impressionanti, a conferma della forza e del seguito che la nostra società sta consolidando.
📊 I numeri del trimestre
Instagram: oltre 2,1 milioni di visualizzazioni e +868 nuovi follower, con più di 860 mila contenuti visualizzati da non follower.
Facebook: oltre 2,7 milioni di visualizzazioni e +923 nuovi follower, con ben 1,2 milioni di persone raggiunte al di fuori della fanbase.
Sito ufficiale: 7.871 sessioni, 4.340 visitatori unici e già 808 utenti registrati alla piattaforma MYUNITAS
Numeri che testimoniano un seguito sempre più vasto, capace di andare ben oltre i confini cittadini, e che certificano l’impatto della nostra presenza digitale.
🙏 Grazie agli sponsor e ai tifosi
Questo percorso non sarebbe possibile senza la fiducia e il supporto dei nostri sponsor, che hanno scelto di legare il loro nome a un progetto solido, innovativo e in continua crescita.Un grazie speciale anche ai tifosi e a tutta la città di Sciacca: siete il cuore pulsante che rende possibile tutto questo.
Da quest’anno abbiamo scelto di intraprendere un percorso di massima trasparenza, rendendo pubblici i nostri risultati digitali.
Chiunque potrà consultare i dati aggiornati per comprendere l’impatto che l’Unitas Sciacca sta generando in termini di visibilità e partecipazione.
👉
Questi risultati raggiunti dimostrano che l’Unitas Sciacca non è solo una squadra di calcio, ma un vero movimento capace di generare entusiasmo, visibilità e partecipazione.
Cresce la comunità, cresce l’attenzione, cresce il valore del progetto.
In questo contesto, ogni nuovo passo diventa un’opportunità per chi sceglie di condividere il nostro percorso. La nostra porta resta aperta a chi vorrà far parte di questa storia fatta di sport, passione e orgoglio prettamente saccense.

.jpeg)



Commenti