Il nuovo HOME KIT 2025/26: il futuro ha preso forma
- Ufficio Stampa
- 7 ott
- Tempo di lettura: 1 min

La nuova maglia Unitas 2025/26: il futuro ha preso forma
La prima maglia della stagione 2025/26 segna l’evoluzione dell’Unitas Sciacca Calcio: un nuovo capitolo prende forma, con un’identità visiva più audace e un design che intreccia passato e futuro.
Abbandoniamo le righe, con consapevolezza, per raccontare un club che cambia, che cresce.
Sul corpo dell’atleta prende vita un pattern geometrico ispirato alla punta della lancia del cavaliere, elemento dello storico stemma Unitas, simbolo di forza e identità. Il design adesso è più fluido, con un gradiente che passa dal verde al nero in dissolvenza. Il pattern geometrico crea movimento, energia e profondità sul corpo dell'atleta, parlando un linguaggio nuovo per spiccare sul campo e comunicare sui social, valorizzando dinamismo e modernità.

Stile deciso e spirito urban.
Questa maglia oltre che per il campo, è pensata anche per la città — per chi vive la fede neroverde ogni giorno.
Sul petto, brilla la Coppa LND 🏆, segno di una stagione indimenticabile e di un traguardo conquistato con orgoglio.
Il progetto grafico e il design portano la firma di Luana Licata, direttrice creativa di CCO – agenzia di comunicazione e marketing, che ha reinterpretato in chiave contemporanea il patrimonio visivo neroverde.
CCO ha inoltre curato il nuovo sito web dell’Unitas, il servizio di ticketing online e l’e-commerce ufficiale, dove la maglia è già disponibile all’acquisto.
Quando indossi questa maglia, non indossi solo dei colori: racconti una storia, abbracci una città e resti, ancora una volta, a guardia di una fede. 💚🖤
Acquistala ora e te la spediamo dove vuoi o la ritiri allo stadio
.jpeg)











Commenti