Unitas Sciacca, voglia di riscatto e passaggio del turno: mercoledì sfida contro il Licata
- Ufficio Stampa - Giuseppe Recca

- 14 ott
- Tempo di lettura: 1 min

SCIACCA – Dopo la battuta d’arresto in campionato, l’Unitas Sciacca è pronta a voltare pagina e a ritrovare entusiasmo nel match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia regionale. Mercoledì 15 ottobre, allo stadio “Gurrera”, i neroverdi affronteranno il Licata con l’obiettivo di difendere il vantaggio conquistato all’andata e staccare il pass per i quarti.
La squadra guidata da mister Giovanni Iacono arriva alla sfida con grande determinazione, consapevole che il cammino in Coppa può rappresentare la svolta dopo l’imprevista sconfitta di domenica scorsa. All’andata, al “Dino Liotta”, i saccensi si erano imposti per 1-0, confermando il valore di un gruppo che, lo scorso anno, ha alzato il trofeo regionale.
Non mancano però le difficoltà: entrambe le formazioni dovranno fare a meno di pedine importanti. Il Licata sarà privo dello squalificato Privitera, mentre l’Unitas Sciacca dovrà rinunciare al portiere Elezaj, anch’egli fermato per un turno. Assenze pesanti, ma che non scalfiscono la voglia di lottare e di regalare una gioia ai tifosi. “Abbiamo smaltito la delusione per il passo falso in campionato – fanno sapere dallo spogliatoio neroverde – e siamo concentrati su questa sfida. Vogliamo dimostrare il nostro valore e continuare a difendere la Coppa conquistata lo scorso anno”.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.30. Attesa una buona cornice di pubblico, con i sostenitori saccensi pronti a spingere la squadra verso un risultato che potrebbe rilanciare morale e ambizioni.

.jpeg)



Commenti